Produzione nastri denim

Produzione nastri denim
Produzione nastri denim

Se cerchi una ditta per la produzione nastri denim, Victor è il partner che fa per te. Esperienza e qualità sono alla base del successo di questo nastrificio, fondato nel lontano 1945 dall’imprenditore Vittorio Rossi Luciani. Dapprima realtà a conduzione familiare, Victor si afferma presto come uno dei maggiori produttori italiani di nastri, merito dello stile inconfondibile e della maestria artigianale delle lavorazioni.
Tra i punti di forza dell’azienda vi sono la puntualità e la possibilità di produrre anche piccoli lotti.
Con il cambio di gestione, avvenuto negli anni Ottanta, la direzione di Victor passa nelle mani di Regina Bertipaglia, giovane sposa del figlio del fondatore.
Con intuito e passione, la nuova manager imprime una svolta decisiva all’impresa, che ora si affaccia con successo anche nel Far East, un’arena competitiva molto affollata. Victor rilascia dichiarazioni di conformità e origine su tutti gli articoli. I nastri sono prodotti con filato cotone indaco denim, idoneo ai trattamenti stone washed. La gamma comprende inoltre articoli con effetti jeans cimosa, a tinta unita, rigati, con impunture, jacquard, tubolari e trecciati.
L’impresa si occupa anche della produzione nastri jeans:

  • stampati,
  • jacquard,
  • effetto cimosa,
  • blue,
  • nero zolfo.

Contattaci per maggiori informazioni sulla produzione nastri denim.