Nastrificio

Nastrificio
Nastrificio

Il nastrificio Victor inizia l’attività nell’immediato dopoguerra, quando la famiglia Rossi Luciani apre un piccolo laboratorio che rifornisce le sartorie e i negozi di tessuti della zona.
In pochi anni l’azienda si espande, mantenendo la qualità artigianale delle origini.
La possibilità di realizzare piccoli lotti e lo stile particolare dei nastri rendono Victor un fornitore privilegiato di molte maison di moda, tanto in Italia quanto all’estero.
Negli anni Ottanta il cambio generazionale e il salto di qualità: Regina Bertipaglia, giovane sposa del figlio di Luciani, prende le redini dell’azienda, infondendole nuova linfa e un modo tutto femminile di intendere il management.
Grazie al know-how e all’esperienza acquisiti, Victor si affaccia con successo sui mercati dell’Estremo Oriente, senza tradire l’impronta artigianale delle origini, che al contrario ne rafforza il valore aggiunto.
L’ampia gamma di prodotti, unita alla possibilità di produrre piccole quantità, fanno di Victor un punto di riferimento anche per chi cerca soluzioni di nicchia, ad esempio il vintage. Ogni nastro è certificato Oeko-Tex® Classe 1 e si presta dunque alla produzione di articoli premaman e per neonati.

Se cercate un nastrificio per la produzione nastri per abbigliamento, Victor è la risposta che fa per voi.