Produzione nastri

Produzione nastri
Produzione nastri

Il marchio Victor è sinonimo di produzione nastri di qualità da quasi 70 anni.
Il successo dell’azienda è testimoniato dal crescente numero di clienti, sia in Italia che all’estero, tra i quali spiccano case di moda come Hugo Boss.
La storia di Victor inizia nel secondo dopoguerra, quando l’imprenditore Vittorio Rossi apre un laboratorio tessile che rifornisce mercerie e sartorie. Una passione forte, che si basa sulla consapevolezza del valore aggiunto rappresentato dal nastro, in particolare nell’alta moda. Il nastrificio si arricchisce successivamente di un contributo femminile: Regina Bertipaglia, moglie del figlio del fondatore, acquisisce la direzione imprimendo all’attività uno slancio nuovo, frutto di sentimento e perspicacia.
Con l’avvicendamento generazionale soffia un vento di cambiamento: nel corso dei trent’anni seguenti l’azienda diviene leader nel settore dei nastri per abbigliamento, investendo nelle risorse umane e nell’innovazione tecnologica. Punto di forza di Victor è il felice connubio tra tradizione e innovazione, grazie al quale i vecchi stili di utilizzo del nastro si applicano alle esigenze moderne dell’industria tessile.

Visitate il sito per conoscere il catalogo relativo alla produzione nastri.