Produzione nastri piping

Produzione nastri piping
Produzione nastri piping

Victor si occupa della produzione nastri piping da quasi 70 anni.
E’ il 1945 quando il sig. Rossi Luciani avvia un laboratorio di tessitura che in pochi decenni sarebbe diventato uno dei principali nastrifici italiani.
Inizialmente il laboratorio rifornisce le sartorie e i negozi di tessuti della provincia di Padova. I clienti apprezzano da subito la cura per i dettagli, l’elevata qualità dei filati e il design inconfondibile dei nastri. Circa trent’anni fa si verifica un cambio al vertice dell’azienda: la direzione passa a Regina Bertipaglia, che ancora oggi ricopre il ruolo di amministratrice delegata. Il contributo di Regina si rivela fondamentale: grazie agli investimenti in ricerca e innovazione, l’azienda si afferma anche nei mercati stranieri come uno dei maggiori fornitori di nastri in tessuto.
Il principale valore aggiunto di Victor sta nella sua capacità di produrre anche piccole quantità di prodotti che si rifanno ai vecchi stili di lavorazione. E’ anche così che l’impresa si è conquistata la fiducia delle realtà del fashion in cerca di proposte vintage o di nicchia. I nastri piping sono realizzati con filati di cotone, poliestere, poliammide nylon e sono disponibili in numerose versioni: rigidi, elastici, in tinta unita, rigati, con impunture oppure jacquard.

Scopri di più sulla produzione nastri piping visitando il nostro sito.