Code di topo

Code di topo
Code di topo

Victor realizza code di topo, oltre a una vasta gamma di nastri, passamanerie, cordoni e fettucce.
La storia di questo nastrificio risale al lontano 1945, quando l’imprenditore Vittorio Rossi fonda un piccolo laboratorio a conduzione familiare che rifornisce sartorie e negozi di scampoli. Grazie alla cura per i dettagli e alla possibilità di produrre anche piccoli lotti, Victor diventa in poco tempo uno dei più apprezzati nastrifici italiani. L’applicazione all’industria tessile dei vecchi stili di utilizzo del nastro permette all’azienda di presidiare con successo anche la nicchia del vintage. Negli anni Ottanta la guida di Victor passa nelle mani di Regina Bertipaglia, giovane nuora del fondatore. Il cambio generazionale e di management imprime slancio all’azienda, che riesce ad ammodernarsi mantenendo lo spirito delle origini. L’incessante ricerca di nuove soluzioni tecniche e stilistiche consente alla ditta di affermarsi in tutto il mondo come uno dei principali fornitori delle industrie della moda.
Parte del valore aggiunto del nastrificio è il certificato Oeko Tex classe 1, che attesta l’idoneità degli articoli per la produzione di indumenti e oggetti per l’infanzia.

L’ufficio commerciale di Victor è sempre a disposizione per informazioni e preventivi gratuiti sulla realizzazione di code di topo.