Produzione nastri in seta

Produzione nastri in seta
Produzione nastri in seta

Victor si occupa della produzione nastri in seta da oltre mezzo secolo. L’azienda nasce per mano di Vittorio Rossi nel lontano 1945. L’intenzione dell’imprenditore veneto era quella di realizzare industrialmente, benché su scala contenuta, nastri confezionati in modo tradizionale e con materiali di prima scelta.
Questa soluzione si è rivelata vincente e ha permesso a Victor di diventare, negli anni, un’azienda leader nella produzione di nastri colorati, ma anche in lino, lana e nuovi materiali sintetici. Per l’alta qualità del suo prodotto, il marchio Victor si è andato affermando nel settore della moda a livelli sempre più alti, raggiungendo l’apprezzamento internazionale di cui gode tuttora, specialmente nel campo della moda vintage.
I grandi volumi di esportazione verso l’Europa e il Nord America raggiunti sotto la conduzione di Regina Bertipaglia, nuora del fondatore, testimoniano l’eccellenza del prodotto, lavorato con attenzione per garantire sempre le massime gradevolezza estetica e funzionalità.
I nastri Victor infatti sono realizzati anche per resistere, nella tessitura così come nell’intensità del colore. Inoltre, tutti i prodotti sono impiegabili nel confezionamento di indumenti, biancheria e oggettistica per neonati e bambini, poiché certificati Oeko-Tex® Classe 1.
L’impresa si occupa anche della produzione nastri in seta:

  • stampati,
  • jacquard,
  • per neonati,
  • per shopper.

L’azienda è inoltre specializzata nella fornitura di nastri in tessuto.

Victor: la produzione nastri in seta di qualità.